‘Coop per la scuola’:entro il 31 dicembre è possibile convertire i punti-tessera in bollini
Informazioni su come completare la raccolta e raggiungere l’obiettivo
Finora sono stati raccolti nella nostra scuola 4000 bollini.
Ringraziamo quanti hanno collaborato e facciamo presente che per raggiungere l’obiettivo prefissato mancano ancora 800 bollini, infatti per ricevere da Coop il Notebook 15,6” Education da destinare alla sede di Opera sono necessari 4800 bollini.
A partire dal 14 dicembre è cambiata la modalità per ottenere i bollini :
dal 14 dicembre al 31 dicembre i soci Coop possono ricevere i bollini rivolgendosi all’ufficio informazioni del supermercato e chiedere di convertire un certo numero di punti della propria tessera in bollini ‘Coop per la scuola’; per ogni 10 punti della tessera si riceve un bollino.
Si chiede cortesemente a chi intende fare questa conversione dei punti in bollini di segnalare alla scuola il numero di bollini acquisiti, utilizzando la casella uncomputerperopera@istitutobenini.eu , in questo modo sarà possibile coordinarsi e raggiungere più facilmente l’obiettivo.
I bollini potranno essere depositati nelle due scatole poste all’ingresso del liceo e nei pressi della vicepresidenza dell’ITC ,quando si ritornerà a scuola dopo le vacanze natalizie. Ancora grazie a chi vorrà fare questo gesto di solidarietà nei confronti degli studenti della Casa di Reclusione di Opera.