Regole per ingressi in ritardo ed uscite anticipate da scuola
Ingressi ed uscite fuori orario
Melegnano 6 ottobre 2020
C.I N. 38
Al Personale Docente
Personale ATA
Genitori/Studenti
Sito Web ISTITUTO
Oggetto: Ingressi in ritardo e uscite anticipate
Con riferimento all’oggetto si rende noto che, in considerazione delle problematiche legate alla sicurezza per la pandemia in atto, non sarà possibile entrare nell’istituto dopo la seconda ora di lezione.
Quanto sopra, per gli studenti del primo turno comporta la possibilità di entrare, ovviamente per giustificati motivi, al massimo alle ore 8.50 mentre per gli studenti del secondo turno l’ingresso sarà consentito al massimo sino alle ore 9.40.
Inoltre, ritengo opportuno avvisare i genitori, che gli studenti, che in ogni caso si presentassero agli ingressi senza rispettare le regole suddette, non saranno accettati a scuola.
In relazione alle uscite anticipate, ribadisco che uno studente che, per giustificati motivi, esca da scuola prima della conclusione delle lezioni, non potrà rientrarvi nella stessa mattinata.
Solo in relazione a situazioni di particolare e documentata gravità, vagliate direttamente dal Dirigente scolastico o dal collaboratore vicario, saranno concesse deroghe alle regole sopra riportate.
Confidando di aver chiarito adeguatamente la problematica resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Marco De Giorgi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)
38 Ingressi in ritardo e uscite anticipate