Aggiornamento graduatoria interna d’istituto
Scadenza 10 marzo
Melegnano, 03 marzo 2022
C.I. n.250/2022
AI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO
AL PERSONALE A.T.A.
Oggetto: Aggiornamento graduatoria interna d’istituto
Con la presente si invita tutto il personale docente in servizio, con contratto di lavoro
a tempo indeterminato a comunicare eventuali variazioni per esigenze di famiglia e
titoli generali rispetto alla graduatoria interna del precedente anno scolastico.
L’ufficio provvederà in automatico ad aggiornare gli anni di servizio e la continuità.
I docenti neo immessi dal 1 settembre 2021, dovranno compilare la scheda per
l’attribuzione dei punteggi e comunicare ogni eventuale informazione (diritto di
esclusione, diritto di punteggi aggiuntivi, esigenze di famiglia ecc.) finalizzata alla
formulazione della graduatoria d’istituto e all’individuazione di eventuali
soprannumerari per l’a.s. 2022/2023.
Il modello di scheda da compilare è allegato alla presente e dovrà essere trasmesso
via e-mail all’indirizzo mail della scuola entro e non oltre il 10/03/2022.
Si confida nella puntualità di ognuno.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Marco De Giorgi)