Elezioni consiglio di istituto 21-22 novembre 2021:modalità operative
Indicazioni operative per Elezioni CDI
Melegnano, 17 novembre 2021
Prot. n. 108
AI DOCENTI
AL DSGA
Agli studenti
Ai genitori
Al personale
OGGETTO: ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI ISTITUTO
Come già a suo tempo stabilito con DECRETO 0004062/U del 12/10/2021, ricordo che sono indette le votazioni a procedura ordinaria per l’elezione: ( rinnovo triennale 2021-22/ 2022-23/ 2023-24)
- di n° 8 rappresentanti dei i Docenti in Consiglio di Istituto
- di n° 4 rappresentanti dei genitori in Consiglio di Istituto
- di n° 4 rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto
- di n. 2 rappresentanti del personale amministrativo tecnico ed ausiliario
Le votazioni per il rinnovo delle componenti del Consiglio di Istituto, si svolgeranno in modalità on line nelle seguenti giornate ed orari:
- Domenica 21 novembre 2021 dalle ore 08.00 alle ore 12.00
- Lunedì 22 novembre 2021 dalle ore 08.00 alle ore 13,30
A tal fine si precisa quanto segue:
- Per docenti e genitori è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e due (2) preferenze in ciascuna lista
- Per il personale ATA è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e una (1) preferenza per candidato.
- Per gli ALUNNI è possibile esprimere al massimo una (1) preferenza per lista e DUE (2) preferenze per candidato nella lista ALUNNI
Si ricorda che i genitori che avessero più figli nella scuola potranno votare una sola volta, esprimendo 2 preferenze.
MODALITA’ DI VOTO
- Docenti e ATA votano on line tramite link di google form che sarà inviato alle mailing list del rispettivo personale.
- I genitori votano con link di google form ricevuto sul Registro Elettronico.
Il modulo al quale si accede, è costituito da 2 parti, la prima per l’identificazione del votante e la seconda è adibita alla votazione anonima. Compilando il form dell’identificazione e inviandolo, si accede al form per il voto.
La modalità è comunque la medesima già attuata per le elezioni dei consigli di classe.
- Il link del Google form per i Genitori sarà posto sul Registro Elettronico entro le 24.00 del giorno 20 novembre 2021.
- Il link del Google form per personale Docente ed ATA sarà inviato alle relative mailing
list entro le ore 24.00 del giorno 20 novembre 2021.
- Per assistenza, non funzionamento di credenziali e altre problematiche inerenti al volto, rivolgersi all’indirizzo istituzionale miis02100l@istruzione.it oppure al numero 3913849631
- All’albo della scuola sono pubblicate le liste dei candidati
Resto a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Marco De Giorgi
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993