Ultima modifica: 26 Settembre 2020

Documenti per la gestione dei casi Covid 19

Gestione casi COVID 19: indicazioni e documentazione

Melegnano 26 settembre 2020

C.I N.29

Al Personale Docente

Personale ATA

Genitori/Studenti

Sito Web ISTITUTO

Oggetto: Documentazione per gestione casi COVID-19

Si allegano i documenti relativi alla gestione di casi e focolai di CoviD-19, trasmessi dalla Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia.

Si pubblicano anche i modelli di autocertificazione che, con il timbro dell’istituzione scolastica, permettono l’accesso ai tamponi con abbreviazione dei tempi canonici, per i casi di sintomatologia emersa a scuola.

Ricordo, in ogni caso, che è comunque indispensabile sempre contattare il proprio MMG (medico di medicina generale)  al fine di stabilire la necessità del tampone o meno.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare i Referenti ATS di competenza.

 

Il Dirigente Scolastico

     Prof. Marco De Giorgi

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

  ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

 

29 Documenti_gestione_casi_COVID

2020_14_11 Riaperture scuole

2020_14_11_MODULO 1

2020_14_11_MODULO 2

2020_14_09_MODULO 3

Prescrizione secondo tampone

 

 




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi