Ultima modifica: 22 Luglio 2020

Avviso alle famiglie degli alunni neoiscritti al Benini – versamento contributo volontario – proroga modalità pagamento Pago PA

Avviso alle famiglie degli alunni neoiscritti al Benini

Visto l’art. 24 c. 2 del DL 76 del 16 luglio 2020 che prevede la proroga  al 28 febbraio 2021 dell’obbligo di utilizzo del sistema Pago PA per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione,  si comunica ai genitori degli alunni delle future classi prime che hanno trovato difficoltà nel versamento del contributo volontario con il sistema Pago in rete, che possono effettuare tale versamento sul conto di tesoreria dell’I.I.S. Benini di Melegnano IBAN IT 39 J 05034 33380 000000392324, indicando nella causale il nome e cognome dell’alunno e la dicitura “erogazione liberale per l’innovazione tecnologica, l’edilizia scolastica e l’ampliamento dell’offerta formativa”.

Si ricorda che il versamento presso Il Banco BPM in Piazza Matteotti a Melegnano può essere effettuato senza alcuna commissione.




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi