Premiazione concorsi “ Poesia e Narrativa” e “ l’Umanità unisce” e chiusura progetto “ Orto a scuola “ con vendita prodotti.
Premiazione concorsi “ Poesia e Narrativa” e “ l’Umanità unisce” e chiusura progetto “ Orto a scuola “ con vendita prodotti.
Melegnano, 29/05/19
Prot. n. 395 CI
Ai componenti del Consiglio d’Istituto
Ai partecipanti al Concorso di Poesia e di Narrativa
Agli alunni del progetto “Orto a scuola e non solo”
Agli alunni della classe 1^ D AFM
Ai genitori degli alunni interessati
Ai docenti interessati
Alla DSGA
Oggetto: Premiazione concorsi “ Poesia e Narrativa” e “ l’Umanità unisce” e chiusura progetto “ Orto a scuola “ con vendita prodotti.
Si avvisano le persone in indirizzo che sabato 8 giugno dalle ore 9,30 presso la palestra della sede di viale Predabissi gli allievi della classe 1^ D AFM che hanno partecipato al Concorso scolastico 2018 “L’Umanità unisce” saranno premiati dai rappresentanti della Società San Vincenzo De Paoli. Successivamente si procederà alla premiazione dei partecipanti al concorso di poesia e di narrativa dell’Istituto; infine, saranno presentate le attività svolte nell’ambito del progetto “Orto a scuola e non solo”.
Le classi 1^ D AFM, 2^ C AFM, 5^ C RIM, 5^ B RIM/SIA, 1 L LSU, 1 N LSU e 2 N LSU che hanno partecipato ai concorsi saranno accompagnati dai docenti regolarmente in servizio alla II e III ora. Mentre gli alunni delle altre classi che hanno partecipato al concorso di poesia si recheranno autonomamente in palestra; i loro nominativi saranno indicati sul registro elettronico delle singole classi.
Inoltre, gli studenti della classe V B LS, che svolgeranno un’esibizione musicale nel corso dell’evento, raggiungeranno autonomamente la palestra della sede di Viale Predabissi a partire dalle ore 8,30.
Gli studenti del Liceo Scientifico e del triennio del Liceo delle Scienze Umane partecipanti al concorso di poesia raggiungeranno la sede di viale Predabissi accompagnati dalle prof.sse Colombo Elena, Colombo Emanuela e Cotrufo Paola a partire dalle ore 9,45.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Marco De Giorgi
firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199