Ultima modifica: 23 Settembre 2016

Melegnano, 20 settembre 2016

e, p.c. al DSGA

OGGETTO : Utilizzo PC e LIM

Nel corrente anno scolastico l’Istituto ha investito in modo considerevole nella dotazione di apparecchiature tecnologiche per il miglioramento della didattica, dotando quasi tutte le aule di LIM e PC ed ammodernando i laboratori. Al fine di conservare in perfetta efficienza le attrezzature di cui sopra, è indispensabile evitare un utilizzo inappropriato delle stesse affinchè non vengano danneggiati i PC e le LIM appena acquistati.Si ricorda quindi che non è consentito l’utilizzo di questi strumenti da parte degli studenti senza autorizzazione da parte dei docenti o dei tecnici ( in particolare durante i cambi d’ora, l’intervallo ed eventuali ore buche ).

Si fa presente infine che eventuali danni causati alle attrezzature tecnologiche, come a tutto il materiale scolastico, dovranno essere rimborsati ad opera dei responsabili e/o dall’intera classe e comporteranno anche sanzioni disciplinari.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani