Ultima modifica: 25 Marzo 2014

UNIVERSITA’ STUDI MILANO – SUMMER SCHOOL FACOLTA’ DI CHIMICA STUDENTI CLASSI QUARTE

La Commissione OrientaChimica del Dipartimento di Chimica / CD di Scienze e Tecnologie Chimiche, nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche (PLS) del MIUR, organizza il Laboratorio PLS di approfondimento: SUMMER SCHOOL ‘MARINELLA FERRARI’  2014: ENERGIA “VERDE”: DAL MIRTILLO ALLA CORRENTE ELETTRICA

L’iniziativa è rivolta agli studenti del IV anno delle Scuole Superiori, particolarmente motivati e meritevoli o con interesse a proseguire gli studi in chimica.

Sono ammessi un massimo di 2 studenti per ciascun Istituto Superiore. Si prega di accordarsi all’interno dell’Istituto affinchè non ci siano iscrizioni multiple.

La Scuola è a numero chiuso (60 studenti) e si articola su 2 turni di 30 studenti ciascuno. Ogni turno dura tre giorni:

I° Turno: 9. 10 e 11 Giugno 2014

II° Turno: 11, 12 e 13 Giugno 2014

La Scuola si svolgerà nei Laboratori Didattici e nelle Aule del Dipartimento di Chimica, Università degli Studi di Milano, Via Golgi 19, 20133 Milano.

Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza.

ISCRIZIONI: inviare le richieste entro il 16 Maggio 2014, mandando una mail a orientamento.segreteria@unimi.it con l’allegato “Adesione Scuole PLS Summer School 2014” debitamente compilato in ogni sua parte.

Modulo SUMMER SCHOOL STATALE MI

Visto che la scuola è a numero chiuso, verranno accettate le domande nell’ordine col quale perverranno alla segreteria. Si chiede pertanto di fornire un numero telefonico per eventuali comunicazioni urgenti o casi di “no-show”.

Cordiali saluti

Il Presidente della Commissione OrientaChimica e Responsabile PLS Area Chimica (Prof.ssa Laura Maria Raimondi)
Il Referente Summer School 2013 (Dott.ssa Vittoria Guglielmi)

Segreteria Commissione Orientamento