Ultima modifica: 15 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ STATALE MILANO – INCONTRI DI FACOLTA’ 2014

Incontri di Facoltà

Ogni anno l’Università degli Studi di Milano organizza degli incontri per far conoscere agli studenti delle scuole superiori le strutture didattiche e i corsi di laurea. Se sei interessato a conoscere da vicino la realtà universitaria, partecipa agli incontri che ti interessano: potrai in questo modo avere un primo contatto con l’ambiente accademico e con i docenti.

Calendario degli incontri previsti nel 2014

Presentazione Quando Dove Download
Medicina e Chirurgia
Solo per le Lauree Magistrali a ciclo unico in:
– Medicina e Chirurgia
– Odontoiatria e protesi dentaria
4 febbraio 2014
Scienze Agrarie e Alimentari 5 febbraio 2014
Aula C03
via Celoria, 2 – Milano
Biotecnologie
Corsi di laurea triennali
6 febbraio 2014
Aula 200
Sett. Didattico – edificio 3
via Celoria, 20 – Milano
Programma PDF
Studi Umanistici 11 febbraio 2014 via Festa del Perdono, 3 – Milano Programma PDF
Scienze del Farmaco 11 febbraio 2014
Aula G11
Via Golgi, 19 Milano
Medicina e Chirurgia
Solo lauree triennali delle Professioni sanitarie
12 febbraio 2014
Scienze Motorie 14 febbraio 2014
Scienze Politiche, Economiche e Sociali 15 febbraio 2014
Via Conservatorio, 7 – Milano
Medicina Veterinaria 17 febbraio 2014
Aula 8
Via Celoria, 10 Milano
Mediazione Linguistica e Culturale 18 febbraio 2014
p.zza I.Montanelli, 14
Sesto S. Giovanni
Scienze e Tecnologie 19 febbraio 2014
via Golgi, 19 – Milano
Giurisprudenza 21 febbraio 2014
Corsi di laurea in ECONOMIA 27 febbraio
Aula 11
Via Conservatorio, 7 – Milano

Come partecipare

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli aspiranti studenti e alle scuole interessate.
L’iscrizione, per ragioni organizzative, è fortemente consigliata: in caso di numeri elevati di partecipanti, coloro che non si sono registrati potranno essere esclusi dall’ingresso nelle aule.

Per gli studenti (future matricole), è necessario effettuare registrazione al portale www.cosp.unimi.it – Sezione Servizi online[apre una nuova finestra], scegliendo l’opzione “Non sei ancora registrato al Portale?” , in caso di primo accesso ai servizi. A seguito della registrazione, è possibile accedere al Servizio Eventi e prenotare la propria partecipazione.

Per le Scuole, è possibile segnalare la partecipazione di propri studenti e/o gruppi classe, registrando l’Istituto al portale www.cosp.unimi.it – Sezione Servizi online[apre una nuova finestra], scegliendo l’opzione “Non sei ancora registrato al Portale?”, in caso di primo accesso ai servizi. A seguito della registrazione, è possibile accedere al Servizio Eventi e prenotare la partecipazione.
L’iscrizione è impegnativa, per ragioni organizzative nel caso di rinuncia si prega di utilizzare la funzione “Disiscrivi” dalla pagina di iscrizione agli Eventi.