Ultima modifica: 29 Settembre 2021

AI GENITORI/AGLI ALUNNI

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

Oggetto: Sperimentazione progetto didattico Studente Atleta di Alto Livello D.M. 10 aprile 2018  n. 279  as. 2021-2022

Con riferimento alla nota MIUR n. 2095 DEL 27.09.2021, si invitano le famiglie degli studenti ATLETI DI ALTO LIVELLO, in possesso dei requisiti allegati alla presente circolare, che intendono richiedere la stesura di un progetto formativo personalizzato da parte del Consiglio di Classe, a far pervenire alla scuola entro il 09 ottobre 2021 la documentazione richiesta, rilasciata da uno degli enti indicati nell’allegato.

Tale documentazione deve  attestare chiaramente ed univocamente la presenza di uno dei requisiti di partecipazione previsti dal progetto e deve essere inviata unicamente via email all’indirizzo di posta istituzionale:

miis02100l@istruzione.it

Si raccomanda di riportare nell’oggetto della comunicazione Progetto Studenti Atleti, il nome del ragazzo e la classe.

Solo dopo l’acquisizione di  tale certificazione sarà attivata la procedura prevista    dalla nota sopra indicata.

Ricordo che il termine previsto dalla Nota come data ultima per la stesura dei PFP da parte del Consiglio di Classe è il 30 novembre 2021.

Sottolineo inoltre che tutte le certificazioni inviate e caricate nella piattaforma dedicata, saranno controllate dal Ministero dell’Istruzione per accertarne la validità.

La certificazione va presentata ogni anno.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Prof. Marco De Giorgi

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)

AVVIO Progetto Studenti Atleti 21-22-m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0002095.27-09-2021