Ultima modifica: 19 Ottobre 2016

Settimana della legalità

Grande partecipazione ha avuto la manifestazione, ormai giunta al terzo anno consecutivo, e diventata appuntamento fisso per il territorio. Tanti sono stati gli eventi organizzati e le persone coinvolte: in particolare gli studenti dell’IIS Benini di Melegnano hanno raccontato, in una scuola di Paullo, la loro esperienza e le emozioni provate  a Palermo.

Gli ex-alunni della classe VC Rim hanno destinato i fondi dei “braccialetti della legalità” all’Osservatorio e al Presidio di Libera Sud Est Milano.

19-settimana-della-legalita