Ultima modifica: 12 Settembre 2022

Saluto del DS alle Studentesse e agli Studenti, alle Famiglie per l’avvio del nuovo anno scolastico

Saluto alle Studentesse, agli Studenti e alle Famiglie per l’avvio del nuovo anno scolastico

Alle Studentesse e agli Studenti, alle Famiglie

Gentilissime/i,

Vi rivolgo un saluto e l’augurio per il miglior avvio possibile del nuovo anno scolastico.

In questi anni di speciale impegno siamo stati sollecitati a un rapido ripensamento riguardo metodologie, strategie, sistemi e mezzi di comunicazione. Assorbita l’onda d’urto dell’ineludibile trasformazione che ha interessato la Scuola, ripartiamo auspicando che gli immani eventi della storia che prende corpo sotto i nostri occhi, i quali si sommano ai residui dell’emergenza virale, volgano alla distensione, consentendo l’atteso ritorno alla normalità.

Auspico per tutti Voi che frequentate l’Istituto Superiore “Benini” il raggiungimento degli obiettivi che vi siete prefissati, la risposta alle Vostre aspettative, per cui è necessaria una Vostra collaborazione, sempre nel rispetto delle regole, nella prospettiva di un naturale contributo all’evoluzione della Società e del Territorio.

Vi ringrazio per l’attenzione e porgo

Cordiali saluti

Melegnano, 12/09/2022                                                                                  Il Dirigente Scolastico

Dott. Claudio A. D’Antoni