Ultima modifica: 3 Novembre 2016

Proposte di volontariato e alternanza scuola-lavoro

Agli studenti del triennio Itc Liceo scientifico e Liceo scienze umane

Si invitano tutti gli studenti del triennio a compilare la scheda di adesione alle proposte di volontariato e la scheda di adesione alle proposte di alternanza scuola-lavoro (quest’ultima riservata solo alle classi terze e quarte).

Per l’assegnazione delle disponibilità si terrà presente la data di invio dell’adesione.

Scheda di adesione VOLONTARIATO valido per il riconoscimento del credito

Scheda di adesione ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO valido per l’Alternanza Scuola-Lavoro