Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

Progetto NUOVA ECDL

30 ottobre – Scadenza iscrizioni per gli studenti interni

L’Istituto  “V. Benini”  è  un Test Center abilitato al rilascio della “Patente Informatica”, certificata dall’A.I.C.A. Per ottenere la certificazione è necessario il superamento delle prove da effettuare per 7 moduli.

Si informano gli studenti  e il personale interno e l’utenza esterna che  sono aperte le iscrizioni al programma ECDL 2019/2020.

Si invita pertanto a consultare le seguenti circolari per il personale interno ed esterno e il calendario delle sessioni d’esame.

63_ECDL_programma.interni.2019.20..pdf.pades

64_ECDL_Programma.esterni._2019-2020..pdf.pades

59_Calendario_esami_ECDL.pdf.pades

Altre informazioni si possono trovare nel box “NUOVA ECDL” nel menu laterale destro della home page.