Ultima modifica: 11 Febbraio 2021

Melegnano, 11/02/21

Prot. 172

Alle classi quarte

OGGETTO: Progetto Educazione alla Salute – Compilazione Questionario di soddisfazione

Gli studenti delle classi quarte, che il giorno 2 e 3 febbraio scorso hanno assistito all’incontro online con il Dott. Fugazza e i Lions di Melegnano in merito al ‘Progetto Martina – Prevenzione Oncologica‘, sono gentilmente invitati a compilare il questionario di soddisfazione online, entro 22 febbraio p.v.

E’ possibile trovare il questionario in oggetto alla seguente pagina web:

La compilazione richiede pochissimo tempo ed è comprensiva opzionalmente di alcuni commenti, e potrà essere utilizzata qualsiasi postazione informatica, tablet, smartphone, purché ovviamente collegata ad Internet.

Inoltre, a compendio dell’incontro effettuato, si allega una sintesi in formato pdf degli argomenti trattati all’incontro di cui sopra, sotto forma di brochure che può essere scaricata da tutti gli studenti interessati. Tale sintesi ci è stata gentilmente messa a disposizione dai Lions di Melegnano.

1_8_Sintesi_Delle_Lezioni Progetto Martina

Il DIRIGENTE SCOLASTICO