Ultima modifica: 19 Gennaio 2022

A TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE
A TUTTI I DOCENTI DELLE CLASSI QUINTE

OGGETTO: premiazione migliori studenti a.s.2020/21

Il “Lions Club” di Melegnano, anche in tempo di Covid, ha il piacere di premiare con una borsa di studio i
migliori studenti maturati presso gli Istituti Superiori del territorio melegnanese.

Sabato 22 gennaio, dalle 10.50 alle 11.45, ci sarà la cerimonia di premiazione a cui gli alunni delle classi
QUINTE, coi rispettivi docenti in servizio, parteciperanno in modalità on line collegandosi al seguente link:
Si avvisa che la cerimonia sarà registrata e inviata a Melegnano Web Tv.

(Prof. MARCO DE GIORGI)

170_premiazione_migliori_studenti.pdf.pades