Ultima modifica: 12 Luglio 2021

Abitudini al tempo del Coronavirus

LABORATORIO DI METODOLOGIA DELLA RICERCA

CLASSE III M LICEO DELLE SCIENZE UMANE

La classe Terza M del Liceo Scienze Umane si è occupata di raccogliere attraverso un questionario i dati relativi ad un’indagine effettuata nei giorni della fase 1 di emergenza Coronavirus. La ricerca scolastica delle studentesse e degli studenti ha posto l’attenzione sulle rinunce, sulle necessità  e sulle opportunità da cogliere, una riflessione sugli aspetti negativi e positivi.

Le risposte raccolte nel questionario sono state studiate e rappresentate in grafici dedicati considerando le fasce d’età, il sesso, la posizione lavorativa, il numero di abitanti, la residenza, il titolo di studio.

Abitudini al tempo del Coronavirus