Ultima modifica: 21 Novembre 2015

Melegnano, 20 novembre 2015

AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE E QUINTE
OGGETTO: ORIENTAMENTO ALL’UNIVERSITA’
Giovedì 3 dicembre 2015 dalle ore 14,30 alle 17,00 presso la sede dell’Istituto in Viale Predabissi, 3, è organizzato un pomeriggio destinato all’orientamento all’università.
Parteciperanno all’incontro referenti dell’orientamento delle seguenti università che presenteranno le proposte formative dei loro atenei e risponderanno alle domande degli studenti:

– STATALE di MILANO
– STATALE di PAVIA
– STATALE di PARMA
– BICOCCA
– BOCCONI
– CATTOLICA del S.C. Milano
– CARLO BO – Mediatori Linguistici
– IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione
– NABA – Nuova Accademia di Belle Arti
– VITA-SALUTE SAN RAFFAELE Milano
L’incontro si articolerà indicativamente secondo la seguente scaletta:
14,30-15,30 in palestra: Breve presentazione degli atenei invitati all’iniziativa all’intero gruppo studenti (indicativamente 5 minuti per Università)
15,30-17,00: trasferimento nelle aule destinate alle diverse Università per ottenere informazioni dettagliate sulle offerte formative dei diversi atenei
Potranno partecipare all’incontro tutti gli studenti interessati.

Per aiutarci a definire le aule chiediamo ai rappresentanti di classe di raccogliere i nominativi degli studenti che sicuramente parteciperanno all’incontro segnalando indicativamente il numero di studenti interessati ai diversi atenei e di consegnarli tempestivamente rispettivamente:

– Liceali: prof.ssa Fidanza
– Tecnici: prof.ssa Masoch