Ultima modifica: 5 Giugno 2015

Melegnano, 4 giugno 2015

Prot. n. 320 C.I.

Agli alunni

Alle famiglie ( tramite avviso sul libretto )

Al personale A.T.A.

orario lezioni sabato 6 giugno 2015

OGGETTO: orario lezioni sabato 6 giugno 2015

Si avvisano tutte le persone in indirizzo che sabato 6 giugno c.a. le lezioni termineranno alle ore 10,00.

Si ricorda che non sono ammesse feste di alcun tipo e che i docenti sono responsabili delle proprie classi e del comportamento degli alunni.

Nei confronti degli studenti che fossero sorpresi a commettere atti di vandalismo e a contravvenire alle indicazioni su indicate, saranno presi provvedimenti sanzionatori con immediata ripercussione sulla valutazione del comportamento nei prossimi scrutini.

Confidando nella collaborazione di tutte le componenti per una serena conclusione dell’anno scolastico, auguro a tutti buone vacanze.

Il dirigente scolastico

prof. Marco De Giorgi