Ultima modifica: 3 Dicembre 2018

Alle famiglie

Alle/ai docenti interessati

OGGETTO: Olimpiadi della Fisica 12 Dicembre 2018 – Fase di Istituto –

Il 12 dicembre 2018 si svolgerà nel nostro Istituto la gara di primo livello (Gare di Istituto) delle Olimpiadi della Fisica. Le gare sono rivolte agli studenti del II, III, IV e V anno del Liceo Scientifico.

Gli studenti interessati a partecipare alla gara possono iscriversi contattando il prof. De Masi entro il giorno 10 dicembre p.v.
Le modalità organizzative per lo svolgimento della prova verranno comunicate dal docente referente del progetto ( prof. de Masi ) agli studenti partecipanti ed ai docenti interessati.

Materiali utili per la preparazione possono essere scaricati dal sito www.olifis.it.

I docenti di tutte le materie sono pregati di non programmare nella giornata interessata durante la 2^ e 3^ ora attività didattiche che non consentano ad alunni meritevoli la partecipazione alla gara.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199