Ultima modifica: 1 Dicembre 2022

Linea ferroviaria S12 Milano Nord-Melegnano apertura a giugno 2023

Il TG3 Lombardia ha annunciato che da giugno 2023 sarà operativa la nuova Linea ferroviaria suburbana di Trenord S12 Cormano (Milano Nord)-Melegnano

Linea ferroviaria S12 Milano Nord-Melegnano apertura a giugno 2023

Il 29.11.22 il TG3 Lombardia ha annunciato l’operatività della nuova Linea ferroviaria suburbana di Trenord S12 Cormano (Milano Nord)-Melegnano da giugno 2023.

Di fatto, ciò significa un raddoppio dei collegamenti esistenti, la qual cosa comporterà una notevole facilitazione negli spostamenti tra Melegnano e Milano.

Ne trarranno sicuro vantaggio gli studenti e i lavoratori della scuola, i quali avranno una più ampia scelta di orari e una disponibilità maggiore di posti.