Ultima modifica: 11 Marzo 2022

La classe Quinta E per l’Ucraina

La classe Quinta E del liceo scientifico dice “No alla guerra” con un gesto concreto, partecipando alla raccolta di beni organizzata dal comune di Melegnano. Gli/le alunni/e ringraziano gli/le studenti e i/le docenti che hanno contribuito. Ha fatto piacere vedere così tante  persone collaborare per cercare di portare un po’ di sollievo a coloro che sono vittime di una guerra ingiusta. Sappiamo perfettamente che questo gesto non restituirà loro le proprie abitazioni, ma speriamo possa essere un aiuto concreto e apprezzato. Un ringraziamento speciale arriva anche da parte dell’assessora dr.ssa Roberta Salvaderi, che ha organizzato la raccolta allo Spazio Milk.