Ultima modifica: 15 Gennaio 2021

Iscrizioni agli anni successivi al primo: CHIARIMENTI

Iscrizioni a.s 2021-22: CHIARIMENTI

Melegnano, 15/01/2021

C.I. n°138

AGLI STUDENTI CLASSI PRIME SECONDE TERZE QUARTE

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

OGGETTO: CHIARIMENTI ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021-2022

A fronte di numerose richieste pervenute si precisa quanto segue:

• La scheda di iscrizione inviata con la circolare n.135 del 14 gennaio 2021 è in formato pdf EDITABILE, e pertanto, senza stamparla, può essere debitamente compilata a video, inserendo, nei campi già predisposti, i dati richiesti.

Una volta compilata in tutti i campi e salvata,  la scheda può essere inviata via mail all’indirizzo indicato nella circolare.

• In relazione alle Tasse scolastiche Governative gli importi da versare, solo per le classi QUARTE e QUINTE, sono i seguenti:

CLASSI QUARTE: € 21,17

CLASSI QUINTE: € 15,13

Il versamento deve essere effettuato sul c.c.postale n. 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate – Ufficio di Pescara – Causale tasse scolastiche

• In merito al CONTRIBUTO DI ISTITUTO si precisa che gli importi sono i seguenti:

€ 120,00 per TECNICO

€ 110,00 per LICEO

Il versamento può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

1. Con il portale Pago in Rete seguendo le indicazioni già inviate
  1. ESCLUSIVAMENTE ENTRO IL 28/02/2021 sul c/c bancario intestato: IIS BENINI MELEGNANO

CODICE IBAN: IT 29 C 03069 33380 100000046073

• CON LA SEGUENTE CAUSALE:
  • NOME E COGNOME——————CLASSE————-
  • EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO PER INNOVAZIONE TECNOLOGICA, EDILIZIA SCOLASTICA E AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA’’

Il contributo comprende tutti gli interventi riguardanti:

• Innovazione Tecnologica;
  • Edilizia Scolastica,
  • Ampliamento dell’offerta formativa.
  • Assicurazione R.C.
  • Fondo di solidarietà

*N.B. LE SOMME RICHIESTE DALLE SCUOLE COME CONTRIBUTI SCOLASTICI, danno diritto alla agevolazione fiscale del 19% purché nella causale venga indicata la dicitura sopra riportata. Vedere il regolamento sul sito dell’istituto.

Gli uffici di segreteria ed il sottoscritto sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento in merito.

Prof. Marco De Giorgi

(firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993)

138 Chiarimenti_ Iscrizioni_classi_successive