Ultima modifica: 8 Marzo 2013

Indicazione seconda lingua straniera per iscrizioni RIM a.s. 2013-14

Si avvisano i genitori degli alunni di terza media che nel modulo di iscrizione oltre al tedesco ed al francese potranno aggiungere la lingua spagnola.

Si avvisano i genitori degli alunni della terza media che hanno iscritto, o intendono iscrivere i loro figli nel nostro Istituto per l’indirizzo RIM che, oltre al tedesco ed al francese ( così come appare nel modulo online di iscrizione ), sarà possibile aggiungere anche la lingua spagnola. Chi intende optare per questa scelta dovrà comunicarlo in segreteria didattica. La scelta della seconda lingua straniera per il corso RIM verrà effettuata sulla base della maggioranza delle richieste pervenute.