Ultima modifica: 25 Novembre 2017

giornata di sensibilizzazione 29/11/2017

Melegnano, 23/11/17

Prot. n°159

A tutte le classi del liceo scientifico e del triennio scienze umane
Ai docenti interessati

Oggetto: giornata di sensibilizzazione 29/11/2017

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti è autorizzata una giornata di sensibilizzazione per il giorno 29/11/2017, sulle seguenti tematiche: Omosessualità ed Eugenetica.

La giornata sarà suddivisa in tre fasce orarie: dalle 8:05 alle 9:30, dalle 9.30 alle 10:50 e dalle 11:05 alle 13:00.

Alle ore 08,00, dopo l’appello, le classi saranno suddivise in otto gruppi, quattro dei quali affronteranno un tema e gli altri quattro l’altro; alle 9:30 i gruppi si invertiranno. In ogni classe ci saranno dei capigruppo ad esporre il relativo tema e ad assicurarsi che gli studenti mantengano un comportamento adeguato per tutta la giornata.

Si potrà inoltre beneficiare della presenza di relatori esterni che verranno ad esporre alcuni aspetti dei due temi e daranno così spunto per un successivo dibattito.

All’ora di entrata e uscita gli alunni dovranno essere nelle loro aule per l’appello e il contrappello.

Le classi che, da orario, il mercoledì escono alle 12:00 hanno il permesso di uscire a tale ora, tutte le altre classi usciranno alle ore 13:00.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199