Ultima modifica: 17 Gennaio 2020

Evento “Dal Bene Confiscato al Bene Comune”

Venerdì 17 gennaio

Melegnano, 17.01.2020

Alla D.S.G.A.

Oggetto: Evento “Dal Bene Confiscato al Bene Comune” classe 4B AFM – SIA

Si avvisano le persone in indirizzo che  Venerdì 17 Gennaio 2020 alle ore 21:00 presso il Cinema Teatro De Sica di Peschiera Borromeo la classe 4B AFM SIA presenterà il lavoro di monitoraggio civico dei finanziamenti pubblici europei e nazionali svolto lo scorso anno nell’ambito del progetto di data journalism “A Scuola di OpenCoesione” per il quale ha ottenuto il Premio Dimensione Nazionale della Ricerca”.

L’evento dal titolo “Dal Bene Confiscato al Bene Comune” è organizzato dal  Comitato soci Coop, Presidio Libera Beata Fonte, Giuseppe Salvatore, Barbara Asta, Auser Insieme in collaborazione con il Comune di Peschiera Borromeo.

La serata vedrà la partecipazione di:

Leonardo La Rocca – Presidio Libera Beata Fonte, Giuseppe Salvatore, Barbara Asta

Don Massimo Mapelli – Libera Masseria Cisliano

Associazione Passepartout – Casa Chiaravalle

Sara Marsico e Monica Masoch – I.I.S. Benini

Centro Comunale per l’Autismo di Mediglia

Monica Forte – Presidente Commissione Antimafia Regione Lombardia

Coordina Stefania Rossi, già referente Osservatorio Mafie Sud Milano

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199