Ultima modifica: 20 Maggio 2020

Alla segreteria

Oggetto: ESAMI DI STATO 2020 O.M 10 16 maggio 2020-

Presentazione agli studenti

Con circolare 381 è stato inviato un vademecum estratto dall’Ordinanza ministeriale n 10 del 16.5.2020 che regolamenta lo svolgimento degli esami di Stato 2020 .

Con la presente comunico che il giorno venerdì 22 maggio 2020 terrò due incontri con gli studenti delle classi quinte per illustrare il contenuto del vademecum e rispondere alle vostre domande.

• CLASSI QUINTE LICEO ore 15.00
  • CLASSI QUINTE ITC ore 16.00

Eventuali quesiti scritti derivanti dalla lettura del vademecum possono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica:

dirigentescolastico@istitutobenini.eu

Durante le riunioni, delle quali verrà inoltrato a tutti il relativo codice entro mezz’ora dall’inizio,   tutti i microfoni dovranno essere spenti.

Eventuali ulteriori domande potranno essere poste, preferibilmente via chat di Meet, durante la riunione.

Alle domande sarà data risposta durante la riunione.

Invito tutti ad una attenta lettura del vademecum e auguro un buon lavoro.

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

383 Presentazione DS Esami di Stato