Ultima modifica: 25 Ottobre 2018

Melegnano, 25  / 10  / 2018

ALLE CLASSI DEL TRIENNIO

OGGETTO – PROGRAMMA ECDL 2018/2019

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al programma ECDL 2017/2018.

Per conseguire la Patente Informatica Europea allo studente che accederà al programma verranno forniti i seguenti servizi:

• un corso on-line attraverso l’acquisto di un e-book di durata triennale dall’attivazione;

• un corso, con docente in aula, consistente in due incontri, di n. 2 ore ciascuno, per ognuno dei sette moduli previsti dal programma, per la preparazione ai relativi sette esami.

I costi per i candidati interni sono i seguenti:

e-book 40,00 validità  triennale  dall’attivazione.  L’acquisto  viene  effettuato
      tramite  la  scuola  su  richiesta  dello  studente.  L’e-book  è
      comprensivo di un esame gratuito
corsi in aula 40,00 per  ogni  corso  che  si  intende  frequentare  dovranno  essere
      versati prima dell’iscrizione al primo esame.
skill card 65,00 E’ il documento ufficiale dove gli stessi saranno registrati.
      Non potranno sostenere gli esami gli studenti che non hanno
      acquistato la skill card
ogni esame 20,00 anche per ogni esame ripetuto occorre versare € 20.00; il
      versamento dovrà essere effettuato almeno una settimana prima
      di ogni esame; potranno sostenere gli esami solo gli studenti che
      sono in regola con i versamenti

I corsi saranno attivati solo in presenza di almeno 10 iscritti

I corsi e gli esami si terranno presso la sede di V.le Predabissi, 3, nel Laboratorio di Informatica. Il calendario dei corsi sarà comunicato se si raggiungerà il numero minimo di iscrizioni.

Il modulo per l’iscrizione si può ritirare in segreteria o scaricare dal sito www.istitutobenini.edu.it, e dovrà essere consegnato, al sig. Rodà, della segreteria amministrativa entro il 15/11/2018.

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

NB: Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Goi o alla prof.ssa Bergamaschi.