Ultima modifica: 14 Novembre 2016

Divieto di accesso alla zona del cortile vicino alla caldaia

OGGETTO: Regolamentazione accessi zona caldaia del cortile

Melegnano, 14/11/16

Prot. n.124

Agli studenti della sede di viale Predabissi

Ai docenti della sede di viale Predabissi

OGGETTO: Regolamentazione accessi zona caldaia del cortile

Si avvisano tutte le persone in indirizzo che, per ragioni di sicurezza e per agevolare la funzione di sorveglianza dei docenti durante l’intervallo, è vietato agli studenti l’accesso alla zona caldaia e parcheggio ATA del cortile ( la porzione di cortile compresa tra il retro della palestra e la palazzina ).

Gli studenti sorpresi in quella zona del cortile potranno essere sanzionati disciplinarmente.

Si ribadisce inoltre il divieto di fumo in tutti gli ambienti e le pertinenze dell’Istituto e si richiamano i docenti incaricati al rispetto dei turni di sorveglianza durante l’intervallo.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani