Ultima modifica: 24 Novembre 2015

Corso sulla sicurezza per l’alternanza scuola-lavoro

Melegnano, 23 novembre 2015
AI DOCENTI DEL LICEO SC. UMANE
AI DOCENTI ITC
ALLE CLASSI TERZE LICEO SCIENZE UMANE
AGLI ALUNNI CLASSI QUARTE A afm e C rim ITC che non hanno svolto il corso sulla sicurezza nello scorso anno scolastico
AL DSGA

Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza per gli studenti delle classi terze e quarte destinatari di attività in alternanza scuola lavoro
Gli studenti delle classi III A e III B del Liceo Scienze Umane, e gli alunni delle classi quarte ITC ( sez. A e C ) che non hanno svolto la formazione lo scorso anno scolastico, dovranno recarsi in AULA AUDIOVISIVI della sede di Viale Predabissi, sabato 28 novembre 2015, alle ore 8.00., per partecipare al corso di formazione di 4 ore relativa alla tematica della Sicurezza.
Si ricorda che ai sensi del D. Lgs n° 81/2008, la partecipazione alla formazione è obbligatoria per tutti i lavoratori e che l’eventuale assenza a questo corso di formazione pregiudica la possibilità di partecipare all’esperienza di alternanza.
I docenti in servizio resteranno a disposizione per la sorveglianza o per eventuali sostituzioni.
Si raccomanda la massima puntualità. Il corso avrà termine alle ore 12.00.

IL COLLABORATORE SCOLASTICO
prof. Giuseppe Bernazzani