Ultima modifica: 27 Febbraio 2017

Proposte per l’ambito 24

Circolare interna n.245 Melegnano 24 febbraio 2017

Oggetto: attività di formazione predisposta da Ambito 24

L’ambito Territoriale n.24 al quale appartiene la nostra istituzione scolastica, ha predisposto, in accordo con gli altri Ambiti afferenti all’AT di Milano, una proposta formativa per docenti.

Si allega alla presente il suddetto Piano per la Formazione dei Docenti 2016-19 per gli

istituti scolastici degli ambiti territoriali 21-22-23-24-25-26 con il catalogo dei corsi di

formazione previsti per l’a.s. 2016/17.

Si precisa che:

• ciascun corso non potrà avere più di 25 iscritti;
  • ciascun docente può essere iscritto fino ad un massimo di quattro corsi e ne potrà frequentare mediamente due (individuati dalla scuola polo sulla base del numero di iscrizioni totali);
  • possono essere iscritti ai corsi solo i docenti di ruolo;
  • i corsi si concluderanno entro la fine dell’anno scolastico 2016/17;
  • le sedi presso cui si terranno i corsi saranno individuate in base alle iscrizioni e in base alla disponibilità delle singole scuole a ospitare i corsi stessi.

Chiedo, cortesemente a ciascun docente di visionare il catalogo e, se interessato, a comunicare via mail in vicepresidenza all’indirizzo vicepresidenza@istitutobenini.eu, o in cartaceo, entro il giorno 4 marzo 2017, le proprie 4 preferenze relative ai corsi.

Vi chiedo cortesemente di rispettare le tempistiche indicate, al fine di consentire allo scrivente di inviare alla scuola Polo il risultato della rilevazione nei tempi concordati.

Prof.Marco De Giorgi

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/1993

Fascicolo corsi