Ultima modifica: 24 Dicembre 2014

‘Coop per la scuola’:entro il 31 dicembre è possibile convertire i punti-tessera in bollini

Informazioni su come completare la raccolta e raggiungere l’obiettivo

Finora sono stati raccolti nella nostra scuola  4000 bollini.
Ringraziamo quanti hanno  collaborato e facciamo presente che per raggiungere l’obiettivo prefissato mancano ancora 800 bollini, infatti  per ricevere da Coop il Notebook 15,6” Education  da destinare alla sede di Opera sono necessari 4800 bollini.

A partire dal 14 dicembre è cambiata la modalità per ottenere i bollini :
dal 14 dicembre al 31 dicembre i soci Coop  possono  ricevere i bollini rivolgendosi  all’ufficio informazioni del supermercato  e chiedere di convertire un certo numero di punti della propria tessera in bollini ‘Coop per la scuola’; per ogni 10 punti della tessera si riceve un bollino.
Si chiede cortesemente a chi intende fare questa conversione dei punti in bollini di segnalare alla scuola il numero di bollini acquisiti, utilizzando la casella   uncomputerperopera@istitutobenini.eu  , in questo modo sarà possibile coordinarsi e raggiungere più facilmente l’obiettivo.

I bollini potranno essere depositati  nelle due scatole poste all’ingresso del liceo e nei pressi della vicepresidenza dell’ITC ,quando si ritornerà a scuola dopo le vacanze natalizie. Ancora grazie a chi vorrà fare  questo  gesto di solidarietà nei confronti degli studenti della Casa di Reclusione di Opera.

notebook 15,6" Education