Ultima modifica: 22 Febbraio 2016

Prot. n. 196

AGLI STUDENTI ITC, LICEO, OPERA

OGGETTO: CONCORSO DI POESIA

In occasione della Giornata internazionale della poesia 2016, l’Istituto ” Benini ” bandisce un concorso poetico, a tema libero, aperto a tutti gli studenti della scuola. Saranno prese in considerazione solamente poesie originali e di 25 versi al massimo.

I partecipanti dovranno far pervenire in busta chiusa l’elaborato privo della firma All’interno della busta, poi, dovrà esserne inserita un’altra contenente i propri dati ( cognome, nome, classe ).

La scadenza per la consegna dei testi, in Vicepresidenza per l’ITC e la Sezione di Opera  mentre per il Liceo al prof. Rischitelli , è fissata per il giorno 7 Marzo 2016.

La premiazione avverrà il giorno 21 Marzo 2016.

IL COLLABORATORE VICARIO

prof.  Giuseppe Bernazzani