Ultima modifica: 13 Gennaio 2024

Circ. n. 81 – INCONTRO ORIENTATIVO CLASSI SECONDE TECNICO PER ISCRIZIONI IN CLASSE TERZA A.S. 2024/25

Si comunica che per la scelta dell’articolazione in classe terza del Tecnico Economico, Amministrazione Finanza e Marketing (AFM), Sistemi Informativi aziendali (SIA), Relazioni internazionali (RIM), le famiglie e gli studenti delle classi seconde sono invitati giovedì 25 Gennaio, nella Palestra di Viale Predabissi, dalle ore 15,00 alle ore 16,00.
Durante l’incontro verranno illustrate le peculiarità di ciascun sotto-indirizzo dal Dirigente scolastico e dai docenti presenti; successivamente la presentazione dell’incontro sarà consultabile sul SITO della scuola.

Si allega la circolare in oggetto.