Ultima modifica: 20 Maggio 2024

CHIUSURA SCUOLA IL GIORNO MARTEDÌ  21 MAGGIO PER ALLERTA METEO

Il Sindaco di Melegnano ha disposto la chiusure delle scuole IL GIORNO 21.5 MARTEDÌ a causa dell’allerta meteo che interessa la Regione Lombardia.

CHIUSURA SCUOLA IL GIORNO MARTEDÌ  21 MAGGIO PER ALLERTA METEO

Salvo diverso avviso, si rientra a scuola mercoledì 22 maggio con il normale orario.

Tutti gli incontri programmati sono rinviati a data da definirsi per cui verrà fornita successiva comunicazione.

Appena verrà ricevuta, verrà pubblicata la relativa ordinanza sindacale.

Dott, Claudio A. D’Antoni