Ultima modifica: 12 Luglio 2021

Autoguidovie – Area di Milano Sud-Est

Informazioni utili per i servizi di trasporto

Autoguidovie col fine di promuovere una mobilità sempre più sostenibile e agevolare gli studenti, in particolare gli iscritti al primo anno, nel reperimento delle informazioni utili per l’utilizzo del servizio di trasporto per lo spostamento casa-scuola, ha realizzato un’apposita sezione sul proprio sito dedicata esclusivamente agli studenti (LINEE > “SCUOLE”). Qui sono raccolte e costantemente aggiornate tutte le principali informazioni necessarie per pianificare i propri spostamenti in autobus e conoscere le offerte a loro dedicate.

Nella barra laterale destra del sito si trova la sezione dedicata alle informazioni di Autoguidovie