Ultima modifica: 18 Novembre 2017

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Accordo con la Conftrasporto

L’istituto Benini sigla l’accordo con la Conftrasporto per un progetto di alternanza scuola lavoro: la classe  che sarà coinvolta in questo progetto pilota è la Terza A AFM/SIA.

Il  progetto si ispira agli obiettivi espressi dall’Unione Europea a Lisbona nel 2000, di rendere l’economia europea la più competitiva e dinamica del mondo, un’economia fondata sulla società della conoscenza. Il percorso ha l’obiettivo,  accanto alle istituzioni nazionali e regionali, di  dare sostanza alle esperienze di formazione in azienda, alternanza scuola-lavoro e contratti di apprendistato formativo.

Confcommercio