Ultima modifica: 17 Agosto 2012

Composizione classi prime ( itc e liceo ), seconde e terze (solo itc)

Riportiamo la composizione delle classi prime ITC e Liceo e seconde e terze ( solo ITC ). Si avvisano i genitori e gli studenti che la composizione delle classi potrà subire variazioni in conseguenza degli esiti delle prove di recupero delle insufficienze per gli alunni con giudizo sospeso previste per il mese di Settembre.

In seguito alla mancata autorizzazione alla formazione di quattro classi seconde ITC da parte dell’USP di Milano, sono state formate solo tre classi seconde. E’ stato necessario, pertanto, smistare gli alunni promossi della classe 1B 2011/12 ( in quanto è risultata la classe meno numerosa ) nelle altre tre sezioni. I genitori e gli alunni della ex classe 1B AFM sono pertanto invitati a controllare gli elenchi delle altre tre classi seconde ( 2A-2C-2D) per verificare a quale di esse sono stati assegnati i propri figli.

Si riporta infine la composizioni delle classi terze ITC con la nuova denominazione ( AFM, SIA e RIM ) dovuta alla riforma Gelmini.

1A AFM

1B AFM