Ultima modifica: 19 Giugno 2012

Il saluto dell’Associazione Genitori ai docenti che lasciano il servizio

Il Sig. Andrea Gardi ha inviato ai docenti del Benini che terminano il servizio questa e-mail di saluto:

Buonasera Prof. Di Santis, vedo sul sito che lei e alcuni suoi colleghi andrete a lasciare il servizio alla fine di questo anno scolastico. Volevo ringraziarla in particolar modo per la lunga collaborazione, disponibilità e aiuto prestati in questi anni verso tutta l’Associazione Genitori, nei vari rappresentanti che si sono susseguiti nel tempo, con il sottoscritto attualmente a farne le veci. Mi permetta di farvi un saluto e un ringraziamento per il servizio prestato all’ Istituto Benini a lei e ai tutti i suoi colleghi a nome di tutta l’Associazione Genitori, non ultimo un caro augurio per il prossimo futuro. Le sarei grato se potesse pubblicare sul sito il nostro saluto, in modo che possa raggiungere tutti quanti i suoi colleghi.
Cordialmente,
Gardi Andrea
Presidente Assogenitori

La  ringraziamo cordialmente,  Sig. Gardi, per le parole che ci ha rivolto;anche noi apprezziamo molto il contributo  della vostra Associazione all’opera educativa della  nostra scuola alla quale, dopo tanti anni di servizio,siamo sinceramente affezionati.
Facciamo  a Lei e all’Associazione Genitori fervidi auguri di buon lavoro a tutto vantaggio del Benini e dei suoi studenti.

Benvenuti,Caputo, Conti,Padoan,Di Santis