Ultima modifica: 29 Maggio 2012

Non saremo famosi

Per salutare in allegria la fine dell’anno scolastico, gli studenti del liceo dell’Istituto “Vincenzo Benini” sono lieti di invitare professori, genitori e amici allo spettacolo “Non saremo famosi”, sceneggiato dagli studenti, diretto da Roberto Zanisi, coreografie a cura di Arianna Adero.

Lo spettacolo, finanziato dalla Fondazione BANCA POPOLARE di LODI e Fondazione CARIPLO, si terrà il 1 giugno 2012 alle ore 20.45 presso AUDITORIUM COMUNALE in Via Verdi a VIZZOLO PREDABISSI.