Ultima modifica: 14 Aprile 2011

Campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione Genitori

L’Associazione Genitori ha promosso una campagna per invitare le persone che frequentano il Benini a comportamenti corretti . In questo articolo si può prendere visione dei cartelli esposti all’interno e nelle vicinanze della scuola . (cliccare sulle immagini per ingrandirle)
La campagna è indirizzata agli utenti GENITORI (soprattutto per il problema PARCHEGGIO) ma soparttutto agli STUDENTI per il loro comportamento dentro e fuori le aule.