Ultima modifica: 12 Settembre 2020

C.I. n.13

AI GENITORI

Oggetto: Autodichiarazione Covid

Si trasmette in allegato il modulo di autocertificazione, relativamente allo stato di salute in relazione al Covid,  che è indispensabile sottoscrivere da parte del personale e dei genitori per poter accedere alla istituzione scolastica.

Tale modulo sia per i docenti che per i genitori è stato caricato nel Registro Elettronico.

I docenti dovranno confermare quanto in esso riportato, una sola volta, al primo accesso al Registro Elettronico. In assenza di questa conferma non sarà possibile accedere al Registro stesso.

In caso di mutamento delle condizioni di salute i docenti sono invitati a comunicarlo immediatamente alla Dirigenza.

Analogamente, i genitori  dovranno confermare quanto  riportato nel modulo in oggetto, una sola volta, al primo accesso al Registro Elettronico, inserendo anche il pin che è già stato inviato a ciascuna famiglia.

In assenza di questa conferma non sarà possibile per i genitori accedere al Registro stesso, e la scuola potrà verificare la mancanza della autodichiarazione.

In questo caso, lo studente non potrà frequentare le lezioni fino alla regolarizzazione della posizione.

In caso di mutamento delle condizioni di salute degli studenti, i genitori  sono obbligati a comunicarlo immediatamente alla Dirigenza.

In considerazione dei tempi stretti intercorrenti fra la presente comunicazione e l’inizio delle lezioni, ed in relazione a possibili difficoltà di accesso al Registro,  nella giornata di lunedì 14 settembre potranno essere accettate anche autocertificazioni sottoscritte sul modello cartaceo scaricato dal sito della scuola.

Autodichiarazione_Benini

13 Autodichiarazione Covid