Ultima modifica: 12 Giugno 2020

Rettifica protocollo sicurezza Esami di Stato

Rettifica protocollo Sicurezza per Esami di Stato

C.I. n 409                                                              Melegnano, 12 giugno 2020

Ai Candidati all’Esame di Stato a.s.2019/20

Alle famiglie dei Candidati

E p.c.  Al personale A.T.A.

Dell’I.I.S. “V. Benini” di Melegnano

Oggetto: Rettifica protocollo Sicurezza per Esami di Stato

Con riferimento alla C.I. n°403 relativa alla trasmissione del protocollo Sicurezza per gli Esami di Stato, si comunica che a seguito della necessità di lavori urgenti sopraggiunti in data odierna, si è reso necessario modificare gli spazi assegnati alla commissione di seguito indicata:

Commissione Sede Aula esami Aula commissioni Ingresso studenti Uscita studenti Aula appoggio
5 B – 5 C RIM Predabissi Aula 37 Aula 26 – Aula 27 Viale Predabissi Via Giardino Aula Studenti

Si precisa che per raggiungere l’aula 37 (Aula geografia) dovrà essere utilizzato l’ingresso da cui si accede anche alla palestra.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Marco De Giorgi)