Ultima modifica: 13 Gennaio 2020

Stage di orientamento per alunni terza media

Si avvisano gli alunni di terza media che si sono iscritti allo stage di orientamento presso il nostro Istituto che la giornata di svolgimento dello stesso è stata fissata per SABATO 18 gennaio dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

I genitori sono pregati di accompagnare i figli alle ore 8,45

presso la sede di via Cavour per gli alunni interessati al Liceo Scientifico

presso la sede di viale Predabissi 3 per gli alunni interessati al Liceo delle Scienze Umane

presso la sede di viale Predabissi 3 per gli alunni interessati all’Istituto Tecnico