Ultima modifica: 7 Gennaio 2020

AGLI STUDENTI CLASSI TERZE LICEO/ITC

AI GENITORI CLASSI TERZE LICEO/ITC

Alla DSGA

Oggetto: INCONTRO GENITORI CLASSI  TERZE ITC/LICEO PER PERCORSI PER COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO (PCTO)

Il Dirigente Scolastico e le docenti della Commissione PCTO incontreranno  i genitori delle classi terze  ITC e LICEO SABATO 18 GENNAIO 2020  secondo il seguente orario:

Genitori Liceo Scientifico classi TERZE: dalle 8,30 alle 9,30 Via Cavour (aula audiovisivi)

Genitori Liceo Scienze Umane classi TERZE: dalle 10,00 alle 11,00 Viale Predabissi (aula audiovisivi)

Genitori ITC classi TERZE: dalle 11 alle 12 Viale Predabissi (aula audiovisivi)

L’ordine del giorno sarà il seguente:

• PRESENTAZIONE OBIETTIVI DEL PROGETTO
  • CLASSI TERZE: LE NOVITA’ DELLE NUOVE LINEE GUIDA
  • PRESENTAZIONE DEI PROGETTI PROPOSTI ALLE CLASSI
  • PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ AD ADESIONE VOLONTARIA PROPOSTE AGLI STUDENTI
  • INFORMAZIONI SUL LIBRETTO DEL PCTO E SULLA CARTA DEI DIRITTI E DEI DOVERI DEGLI STUDENTI

Vista l’importanza delle tematiche trattate si confida in un’ampia partecipazione dei genitori.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)