Ultima modifica: 23 Ottobre 2019

Corsi pomeridiani di preparazione alle certificazioni linguistiche PET e FCE

Melegnano, 23/10/19

Prot. n° 99

Agli studenti interessati di classi terze e quarte

Alle famiglie interessate

Oggetto: Corsi pomeridiani di preparazione alle certificazioni linguistiche PET e FCE

Si avvisano gli studenti interessati che l’Istituto Vincenzo Benini organizza dei corsi pomeridiani di preparazione alle certificazioni Cambridge PET (B1) e FCE (B2), destinati rispettivamente agli studenti di terza e quarta.

Le lezioni per il PET si svolgeranno tutti i lunedì dalle 14.30 alle 16.00 presso le aule di viale Predabissi.

Le lezioni per il FCE, invece, si svolgeranno tutti i martedì dalle 14.30 alle 16.30 presso le aule di viale Predabissi.

Il costo del corso è di 100 euro per il FCE

Il costo del corso per il PET è di 40 euro.

I costi potrebbero variare in base al numero degli studenti iscritti.

I corsi inizieranno il 4 novembre p.v. e avranno una durata di 30 ore per il PET e di 40 ore per il FCE.

Per iscriversi ai corsi è NECESSARIO inviare il proprio nominativo, e il corso a cui ci si iscrive, al prof. Cortese entro 31 ottobre scrivendo una mail a: cortese.mauro@gmail.com

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.Lgs. n.39/1993)