Ultima modifica: 16 Maggio 2019

Melegnano, 16/05/2019

CIRCOLARE INTERNA n. 379

OGGETTO: Elezioni Europee del 26/05/2019 – Chiusura scuola

Si avvisano le persone in indirizzo che, in occasione dello svolgimento delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, le lezioni nella sede di via Cavour saranno sospese nei giorni di Sabato 25 e lunedì 27 maggio. Al fine di ripartire equamente i disagi dovuti alla perdita di giorni di lezione si comunica che nei medesimi giorni le lezioni si svolgeranno nella sede di viale Predabissi secondo il seguente calendario:

Sabato 25 maggio Tutte le classi ITC e il biennio Liceo Scienze Umane (classi Liceo Scientifico e Triennio Scienze Umane a casa);

Lunedì 27 maggio Tutte le classi Liceo Scientifico e Triennio Sc. Umane (classi ITC e biennio Scienze Umane a casa)

Le classi del plesso di via Cavour venerdì 24 maggio 2019 termineranno le lezioni alle ore 12:00 per permettere l’insediamento dei seggi.

I collaboratori scolastici assegnati alla sede di via Cavour sabato 25 maggio non sono tenuti al servizio come da contratto integrativo d’Istituto vigente, mentre lunedì 27 maggio, presteranno servizio presso la sede di viale Predabissi, occupandosi della sorveglianza degli alunni del liceo e della pulizia delle aule occupate. L’assistente tecnico assegnato alla sede di via Cavour sabato 25 maggio non è tenuto al servizio come da contratto integrativo d’Istituto vigente, mentre lunedì 27 maggio, presterà servizio presso la sede di viale Predabissi, come supporto ai docenti nell’utilizzo delle attrezzature di classe.

(Marco De Giorgi)