Ultima modifica: 9 Gennaio 2018

Progetto ” Salute ma non solo “

Comunicazione data primo incontro e date delle successive attività di gruppo

Melegnano, 09/01/2018

Prot. n°213

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E QUARTE IMPEGNATI NEL PROGETTO DI ALTERNANZA PRESSO L’ASSOCIAZIONE “SALUTE MA NON SOLO”

AI DOCENTI INTERESSATI

Oggetto: Comunicazione data primo incontro e date delle successive attività di gruppo

Si comunica agli studenti impegnati nel progetto di alternanza presso l’associazione “Salute ma non solo” che il primo incontro di preparazione dell’attività si terrà giovedì 1 febbraio 2018 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’aula magna dell’ospedale di Vizzolo.

Per le attività successive sono definiti tre gruppi di lavoro con questo calendario (sempre dalle ore 15:00 alle 18:00):

GRUPPO A: Martedì 6/2; 20/2; 6/3; 20/3

GRUPPO B: Mercoledì 7/2; 21/2; 7/3; 21/3

GRUPPO C: Giovedì 8/2; 22/2; 8/3; 22/3

Ciascun gruppo sarà inoltre coinvolto in un incontro quarky (clowneria) in data da definire.

L’incontro di chiusura stage con feed back sull’attività svolta dai tirocinanti e consegna degli attestati di frequenza si terrà giovedì 26 aprile 2018.

Le prof.sse Erica Leuci e Monica Masoch in settimana passeranno nelle classi per comunicare le assegnazioni ai gruppi.

Ricordiamo agli studenti di portare sempre il libretto dell’alternanza durante le attività per consentire la certificazione della presenza.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199