Ultima modifica: 23 Ottobre 2017

Melegnano, 23/10/17
Prot. N 85

Oggetto: Progetto Liber@mente2 – livello base

Si comunicano le date della prima parte del corso di aggiornamento sulla didattica digitale Liber@mente2 aperto a tutti i docenti ( in particolare a quelli meno esperti ) che si terrà nel laboratorio linguistico della scuola ( viale Predabissi ).

Gli argomenti del corso saranno i seguenti:

LIM – Registro elettronico – Segreteria digitale – Google apps – Ambienti digitali

Calendario incontri

Giovedì 16 Novembre 14,30 – 16,30

Martedì 21 Novembre 14,30 – 16,30

Martedì 28 Novembre 14,30 – 16,30

Martedì 05 Dicembre  14,30 – 16,30

Nei mesi di Febbraio – Marzo si svolgerà la seconda parte del corso secondo un calendario che verrà comunicato in seguito.
Essendo prevista un’attività di tipo laboratoriale in loco ed un’attività a distanza con produzione di materiale da parte dei partecipanti, il numero degli iscritti non potrà superare le 15-20 unità per modulo.

Per iscrizioni compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito della scuola ( sezione docenti ) entro sabato 11 novembre 2017.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani

firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.L.vo n. 39/199